mercoledì 9 marzo 2011

un caloroso abbraccio

Ecco il mio primo intervento

Comincerò col darvi alcune informazioni su chi sono e cosa faccio.

Come avete già visto mi chiamo Greg, ebbi l'onore di nascere in quella splendida valle che è la Valle d'Aosta, molto molto tempo fa, quasi cinquantacinque anni or sono, sono tanti? Sì, forse, basta non pensarci, sono un appassionato di musica rock e blues, seguo da sempre gruppi di spicco del Southern Rock americano come i Lynyrd Skynyrd, Almann Brothers, ZZtop e rock inglese, Led zeppelin, Pink Floid e via di seguito.
Sono purtroppo finiti i tempi, aimè, in cui mi davo al paracadutismo e a vari sport più o meno pericolsi, l'età e la moglie non permettono più, però amo ancora, lavoro permettendo, viaggiare in moto anche se al momeno la mia bambina è dal dottore, ma per non perdere l'abitudine a viaggiare svolgo un lavoro che mi porta in giro per Italia ed Europa visitando le fiere più disparate.
Durante i miei viaggi, nel mio cestino non mancano mai buoni CD e buoni libri, che divoro come fossero noccioline, oltre a leggerli tento anche di scriverli i libri, ho infatti partecipato con successo ad alcuni concorsi letterari nei quali mi sono piazzato con buoni risultati, al momento sono in attesa della prima pubblicazione,
"Il Grande Libro della Janca", un opera, sicuramente lo è, scritta a quattro mani in una fumosa taverna fra cigarillos e sigarette e bicchieri di Jack Daniels con il mio amico, e fratello, Maurizio (Gram) a tale proposito vi invito a visistare il suo blog,  l'indirizzo lo trovate più sotto, ho un figlio, Yuri, che suona la chitarra in gruppo rock (strano vero?) nel quale, in via estemporanea, funge da mentore il caro Gram, (sì sempre lui) grande chitarrista e profondo conoscitore del mondo della musiaca, quella buona naturalmente.
Ora vi lascio,  devo preparare la valigia, vado a francoforte per alcuni giorni, fiumi di birra mi attendono, e anche tanto lavoro, ma daltrone non si può pretendere tutto dalla vita, o no?

P.s. scusatemi per l'impostazione ancora primitiva del blog, sarà mia premura aggiornarlo al più presto

ABLUTIONEM, e la Janca sia con voi ed il vostro intestino crasso
rock&roll all nigth long   GREG

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Greg, adesso è a posto, fammi saper se ti piace.
ciao
Gram

Anonimo ha detto...

altro test, tanto sto ancora in ufficio... azz..
Gram

Unknown ha detto...

ciao. ho apportato una piccola ma significativa modifica alla copertina. Vediamo se hai l'occhio fine...
fammi sapere.
ciao
Gram

Unknown ha detto...

Caro Greg, sabato 14 maggio tienti libero. Dalle 19 alle 21 operazione revival!! 40 minuti di musica dei Big Chill all'Alabama Pub, in via Farini a Milano (il pub di giorgio), in occasione del compleanno del vetusto (ma venerabile!) Giorgio stesso.

Unknown ha detto...

Greg, ho aggiunto un pò di foto al mio blog, tra cui anche la tua...No, tranquillo, non quella famosa, quella no. Un'altra.
Quella famosa l'aggiungo nei prossimi giorni.